logo isola di arturo

Chi siamo

Cepiss è un’impresa innovativa e competitiva, capace di fornire al territorio servizi di qualità espandendo le possibilità imprenditoriali e generando opportunità di lavoro.

Nata dalla fusione di due cooperative già storicamente radicate sul territorio fiorentino: Cepiss Cooperativa Educatori Professionali Interventi Socio Sanitari e la Cooperativa Sociale L’Isola di Arturo.

Il nostro lavoro è finalizzato al miglioramento della qualità della vita dedicandoci alla cura della persona durante tutto l’arco della sua esistenza.

Gestiamo con competenza le potenzialità e le fragilità della persona attraverso metodi e servizi specializzati. Condividiamo il nostro percorso creando opportunità di lavoro qualificato nel rispetto delle norme, con fiducia e solidarietà.

Cepiss nasce per migliorare la qualità della vita sociale e creare opportunità di lavoro. Realizza e gestisce progetti educativi, socio educativi, socio sanitari e culturali.

La cooperativa aderisce a:
• Lega Nazionale Cooperative e Mutue ed ai suoi organismi periferici provinciali e regionali nella cui giurisdizione ha la propria sede sociale.

La cooperativa è socia di:

• Consorzio METROPOLI Società Cooperativa a.r.l.
(sociofondatore)

• Consorzio PEGASO Cooperativa Sociale a.r.l
Network della Cooperazione Sociale in Toscana (socio fondatore)

• UP UMANAPERSONE Rete Regionale di Cooperative Sociali
(socio fondatore)